Il nostro nuovo sito web
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La Commissione di Garanzia dell'Assicurato è un servizio esclusivo di Reale Mutua. Un segno tangibile dell'attenzione della Compagnia verso Soci/Assicurati e della sua volontà di trasparenza: le decisioni della Commissione vengono infatti utilizzate per una più attenta e precisa formulazione delle clausole contrattuali.
Il giudizio della Commissione di Garanzia è vincolante solo per la Compagnia e non preclude al Socio le ordinarie tutele previste dalla legge.
CHI PUÒ FARE RICORSO |
IL VALORE DELLA CONTROVERSIA |
COME FARE RICORSO |
PER UNA PANORAMICA COMPLETA |
Le persone fisiche, le associazioni e le società. | Fino a 60.000 euro per le persone fisiche, fino a 160.000 euro per le persone e le società. | È sufficiente redigere una lettera che riporti l'oggetto della constatazione allegando i documenti ritenuti utili ed inviarla a : Commissione di Garanzia dell'Assicurato, via Arcivescovado, 1 - 10121 Torino. | Per esaminare i casi in cui è possibile presentare ricorso, il regolamento della Commissione di Garanzia è consultabile sul sito internet www.realemutua.it |
La Commissione di Garanzia nasce come organismo imparziale per risolvere eventuali controversie con la Compagnia attraverso una procedura agile, minime formalità e nessun costo per gli Assicurati.
Perché in Reale Mutua l'opinione di ogni Socio è importante, anche quando è diversa dalla nostra.
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Per il prossimo anno scolastico sono previste alcune importanti estensioni di garanzia (ad esemp... read more
Se hai facilità e capacità di relazione, sai lavorare per obiettivi e vuoi costruire con le tue... read more