Servizio Radio TAXI 5730

Modalità di utilizzo

Qualora l’infortunio occorso ad un assicurato richieda il trasporto dell’infortunato ad una struttura ospedaliera o alla sua abitazione, è sufficiente telefonare allo 011/5730 e fornire il codice.

Verrà altresì richiesto di precisare l’indirizzo di partenza (esempio: Scuola di Via XY), il nome del chiamante e il nome dell’infortunato.

La Centrale Operativa della RADIO TAXI 5730 invierà nel più breve tempo possibile un proprio mezzo sul luogo dell’infortunio.

Analoga procedura andrà seguita anche per l’eventuale rientro dell’infortunato a scuola o presso la propria abitazione, sempre nel giorno dell’infortunio.

Vi ricordiamo che è possibile usufruire del servizio anche nel caso di malore, e che è indispensabile prendere contatto sempre con la Centrale Operativa 5730 secondo le modalità sopra citate.

Altri Servizi